Scienza e Tecnologia - Solo il suono del flop. La campagna di comunicazione fortemente voluta da Daniela Santanchè e costata 9 milioni di euro chiude i battenti ma per la Corte dei Conti potrebbe esserci danno erariale e spreco di denaro pubblico. Talmente ... ...
|
|
|
Open To Meraviglia chiude e la Corte dei Conti indaga per danno erariale Il noto video di presentazione con foto stock poco più di 1500 visualizzazioni. Nessun numero di successo. Solo il suono del ...
SiTNews feel
-
30-8-2023
|
|
|
|
... è stata pronunciata (ironia della sorte) lo stesso giorno del lancio di Open to Meraviglia, promossa dal Ministero della Cultura, lo scorso 20 aprile. La campagna torna a far parlare di se?. ...
SiTNews feel
-
26-6-2023
|
|
|
|
... ma è innegabile che una certa sciatteria nella realizzazione di "Open to Meraviglia"ha davvero lasciato il fianco scoperto alla critica. Imbarazzanti retroscena che fanno gridare al dilettantismo ...
SiTNews feel
-
2-5-2023
|
|
|
|
Così interviene Daniele Chieffi tra i maggiori esperti di comunicazione in Italia "Open to meraviglia" è "uno dei peggiori esempi di crisis management degli ultimi tempi" ci sono comportamenti ...
SiTNews feel
-
29-4-2023
|
|
|
|
L'arrozzamento felice è in crescita, come da alcune repliche secondo le quali il dominio non registrato per la campagna internazionale OPEN TO MERAVIGLIA (altro orrore della A. Testa ), e registrato ...
SiTNews feel
-
28-4-2023
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7