|
... riversando 1,37 miliardi di dollari di pubblicità (tv, web, radio, carta stampata) rispetto ai repubblicani, che hanno investito 913,9 milioni di dollari, secondo il rapporto di AdImpact, una ...
QuotidianoLibero
-
13-11-2024
|
|
|
Secondo l'analisi di AdImpact, i repubblicani hanno poi speso quasi 215 milioni di dollari in spot televisivi che diffamavano le persone transgender. Harris è stata accusata più volte di essere loro ...
Libertà e Giustizia
-
9-11-2024
|
|
|
|
... nelle due campagne elettorali sono stati spesi quasi 1,5 miliardi di dollari in annunci pubblicitari nei sette stati chiave, secondo il gruppo di monitoraggio della pubblicità AdImpact. Di questo ...
FarodiRoma
-
7-11-2024
|
|
|
|
20:33 Una campagna elettorale da 11 miliardi di dollari Secondo la società di dati AdImpact, in questa campagna elettorale sono stati spesi qualcosa come 10,9 miliardi di dollari in pubblicità, ...
Money.it
-
6-11-2024
|
|
|
|
... e i democratici hanno avuto un vantaggio sui repubblicani di circa 1 miliardo di dollari, arrivando a 631 milioni di dollari, secondo i dati della società di monitoraggio pubblicitario AdImpact.
Globalist Syndication
-
5-11-2024
|
|
|
|
Secondo i dati di AdImpact, a pochi giorni dalle elezioni presidenziali statunitensi, previste per martedì 5 novembre, quasi un miliardo di dollari è stato investito in pubblicità politica nell'ultima settimana. Questi ...
laDiscussione
-
3-11-2024
|
|
|
|
|
|