|
Now newly unified under the GSCF brand, the Company has combined the operating capabilities of ... GSCF has further extended the scope of solutions it delivers to corporate customers and financial ...
Adnkronos
-
22-5-2024
|
|
|
|
...una fascia di clienti più alta attraverso lo sviluppo di una nuova offerta e l'utilizzo di un brand ... Mi riferisco in primis alle sinergie con il Corporate & Investment Banking, fondamentali per ...
AbruzzoNews
-
22-5-2024
|
|
|
|
... incrementando i fan del tennis e ispirando più giovani a dedicarsi al gioco' , ha dichiarato Marina Storti , CEO di WTA Ventures , a cui si è unito Mohamed AlSayyad , l'Head of Corporate Brand di ...
UbiTennis
-
21-5-2024
|
|
|
|
... quarto operatore energetico nazionale e che, anche grazie al suo brand per le utenze domestiche ... Commenta Alicia Lubrani CMO, Corporate Communication Director di Axpo Italia e Head della Business ...
IdeaWebTv
-
21-5-2024
|
|
|
|
... quarto operatore energetico nazionale e che, anche grazie al suo brand per le utenze domestiche ... Commenta Alicia Lubrani CMO, Corporate Communication Director di Axpo Italia e Head della Business ...
cinemaitaliano.info
-
21-5-2024
|
|
|
|
... quarto operatore energetico nazionale e che, anche grazie al suo brand per le utenze domestiche ... Commenta Alicia Lubrani CMO, Corporate Communication Director di Axpo Italia e Head della Business ...
Targatocn.it
-
21-5-2024
|
|
|
He brings with him deep expertise in brand, products and innovation which is exactly what we need ...For More Information Liberty Global Investor Relations Michael Bishop +44 20 8483 6246 Corporate ...
01Net
-
21-5-2024
|
|
|
|
Nestlé lancia la nuova campagna pubblicitaria corporate 'Il nido che condividiamo' e lo fa dopo aver scelto Serviceplan Italia per la sua ... Con una vasta scelta di brand e prodotti che accompagnano ...
Engage
-
20-5-2024
|
|
|
|
In onda dal 19 maggio per tre settimane e con una seconda wave in autunno, la campagna mira a rafforzare il brand e ad avvicinare il pubblico all'ampia gamma di prodotti proposti dalla compagnia.
Engage
-
20-5-2024
|
|
|
|
Su LinkedIn, la narrazione corporate si svilupperà con l'obiettivo di elevare la brand reputation di Pam Panorama verso tutti i suoi stakeholder, in termini di offerta, qualità e capillarità dei ...
Engage
-
20-5-2024
|
|
|