|
Di fatto, oggi la Francia è il sesto paese al mondo e il secondo in Europa per il valore di spesa interna lorda in ricerca e sviluppo, mentre solo nel 2019 ha speso ben 73 miliardi di dollari sempre ...
La Mia Finanza
-
9 ore fa
|
|
|
|
...il nostro report integrato 2023, di cui siamo particolarmente fieri, essendo un'azione totalmente spontanea: abbiamo inserito la cultura della sostenibilità nella nostra azienda, nel nostro Dna, ...
Radio Lombardia
-
9 ore fa
|
|
|
|
La svolta elettrificata, in ogni caso, non dovrebbe intaccare più di tanto il Dna della 911, visto che l'obiettivo del progettisti non era di fare in modo che l'auto percorresse dei chilometri in ...
Il Sole 24 Ore
-
11 ore fa
|
|
|
|
Questi principi e questi valori sono da sempre nel DNA di Arca Fondi SGR: sono gli elementi che caratterizzano il nostro operato, che guidano le nostre scelte e che, da quarant'anni, fanno di noi il ...
AostaCronaca.it
-
11 ore fa
|
|
|
Monnalisa rappresenta un'eccellenza italiana nel settore, con un Dna fatto di stile, creativita' e ... In un contesto caratterizzato da sfide come il cambiamento dei consumi e da variabili geopolitiche ...
Borsa Italiana
-
11 ore fa
|
|
|
|
È forse più facile capire come si siano verificati incroci tra le nostre specie, al punto che quasi tutti i vivi di oggi hanno ancora il DNA di Neanderthal", ha proseguito Pomeroy. Si pensa che l'...
Agora Magazine
-
12 ore fa
|
|
|
|
Il lavoro dell'antropologa Sylvia Kirchengast e dell'archeologo Dominik Hagmann dell'Università di ...a effettuare una migliore analisi scheletrica dei reperti e compiendo un'analisi del loro DNA, i ...
everyeye.it - Tech & Scienza
-
13 ore fa
|
|
|
|
Il Gruppo Otb (acronimo di Only The Brave), holding italiana di moda guidata da Renzo Rosso , ha ... È bello sapere che un'azienda con un Dna creativo, in cui mi rispecchio essendo nato in una famiglia ...
FIRSTonline
-
13 ore fa
|
|
|
|
Monnalisa è un'eccellenza italiana nel suo settore, con un dna fatto di stile, creatività e unicità dei prodotti'. Il nuovo ceo intende 'preservare e valorizzare questa eredità, guidando l'azienda ...
FashionMagazine.it
-
13 ore fa
|
|
|
|
Il concept, che parte da un'analisi approfondita del DNA del brand del made in Italy, si articola attraverso una comunicazione visiva e testuale che enfatizza l'unicità e la filosofia di Itinera. ...
Engage
-
13 ore fa
|
|
|