|
... blockchain e cripto - attività: stato dell'arte e traiettorie evolutive', organizzata da Connexia, il brand di marketing e comunicazione della MarTech Company Retex, a Milano. "Micar si applica a ...
AostaCronaca.it
-
21-5-2024
|
|
|
|
... blockchain e cripto - attività: stato dell'arte e traiettorie evolutive', organizzata a Milano da Connexia, il brand di marketing e comunicazione della MarTech Company Retex.
Adnkronos
-
21-5-2024
|
|
|
|
... blockchain e cripto - attività: stato dell'arte e traiettorie evolutive', organizzata a Milano da Connexia, il brand di marketing e comunicazione della MarTech Company Retex. 'Circa 10 milioni di ...
Web Magazine 24
-
21-5-2024
|
|
|
|
... blockchain e cripto - attività: stato dell'arte e traiettorie evolutive', organizzata a Milano da Connexia, il brand di marketing e comunicazione della MarTech Company Retex.
Adnkronos
-
21-5-2024
|
|
|
|
... blockchain e cripto - attività: stato dell'arte e traiettorie evolutive', organizzata a Milano da Connexia, il brand di marketing e comunicazione della MarTech Company Retex. Binance è il principale ...
Web Magazine 24
-
21-5-2024
|
|
|
|
Creatività e pianificazione sono a cura di Connexia , il brand di marketing e comunicazione della MarTech Company Retex, scelta dopo gara. 'It's not just a pass', che riprende e declina la campagna ...
Engage
-
21-5-2024
|
|
|
|
...tendenza emergente nel mercato delle fusioni e acquisizioni tra start - up e imprese già affermate e mira a rafforzare la capacità di Krein di creare esperienze digitali avanzate e prodotti MarTech ...
Oggi Treviso
-
21-5-2024
|
|
|
|
Un'agenzia integrata, a trazione martech, si unirà quindi ad un'altra, con core target più spostato su eventi, adv classica, area allargata, ma anche sondaggi. Il potenziale già adesso, è di oltre 75 ...
Prima Online
-
16-5-2024
|
|
|
|
Questa collaborazione, non solo rafforza la nostra posizione di leader nello sviluppo di soluzioni basate su intelligenza artificiale per il settore MarTech, ma apre anche nuove strade per ...
Finanza Repubblica
-
16-5-2024
|
|
|
|
"L'investimento di FSI ha l'obiettivo di creare un gruppo leader nel MarTech aperto ad altre realtà che vorranno partecipare, facendo leva su un progetto promosso da FSI" ha dichiarato l'ad Maurizio ...
Prima Online
-
16-5-2024
|
|
|