|
... evidenziano una crescita complessiva dei ricavi pubblicitari pari al 25% derivante in particolare dalla positiva performance del segmento del MarTech e dagli ottimi risultati delle attività delle ...
Prima Online
-
14-5-2024
|
|
|
|
Articoli correlati MarTech, Krein acquisisce Riot Design per innovare l'approccio B2B Acquisizioni 13 Maggio 2024 Krein, innovatore digitale con sede a Milano, ha annunciato l'acquisizione di Riot ...
01Net
-
14-5-2024
|
|
|
|
...tendenza emergente nel mercato delle fusioni e acquisizioni tra start - up e imprese già affermate e mira a rafforzare la capacità di Krein di creare esperienze digitali avanzate e prodotti MarTech ...
01Net
-
13-5-2024
|
|
|
|
...tendenza emergente nel mercato delle fusioni e acquisizioni tra start - up e imprese già affermate e mira a rafforzare la capacità di Krein di creare esperienze digitali avanzate e prodotti MarTech ...
Toscana News
-
13-5-2024
|
|
|
|
... che ha recentemente annunciato una partnership con Vois.fm ( ne abbiamo parlato qui ), annuncia un nuovo accordo per il mercato italiano, con Audioboost , martech audio fondata nel 2021 da Cristina ...
Engage
-
13-5-2024
|
|
|
|
Grazie all'operazione, Krein mira a rafforzare la capacità di creare esperienze digitali avanzate e prodotti martech anche basati su AI , con applicazioni specifiche nel settore b2b altamente ...
Engage
-
13-5-2024
|
|
|
|
Customer Engagement : SAS continua a integrare le funzionalità di Generative AI nella sua soluzione MarTech di punta, SAS Customer Intelligence 360 , per aiutare i marketer a migliorare l'esperienza ...
01Net
-
9-5-2024
|
|
|
|
Arriva a Neive la terza tappa di Borgo diVino in tour , rassegna enologica itinerante tra i Borghi più belli d'Italia organizzato da Valica S.p.a , MarTech company, leader di settore nel marketing tecnologico con un focus specifico su turismo e enogastronomia, in collaborazione con il Consorzio Ecce Italia . L'iniziativa è promossa dall'...
Targatocn.it
-
8-5-2024
|
|
|
|
Customer Engagement : SAS continua a integrare le funzionalità di Generative AI nella sua soluzione MarTech di punta, SAS Customer Intelligence 360, per aiutare i marketer a migliorare l'esperienza ...
Data Manager
-
8-5-2024
|
|
|
|
Nel proprio spazio espositivo (piano 0 - stand H 16), il brand della MarTech Company Retex - specializzato in marketplace, data analysis e business intelligence - presenterà a clienti e prospect non ...
Engage
-
7-5-2024
|
|
|