|
Non si placano le polemiche e i malumori attorno a " Open to Meraviglia ", la campagna pubblicitaria fortemente voluta da Daniela Santanchè, ministro del Turismo che mira a valorizzare il brand italiano nel mondo. Dito puntato ancora contro il remake ...
QuiFinanza
-
27-4-2023
|
|
|
|
... ma che è stato scelto recentemente per rappresentare la campagna pubblicitaria italiana del Ministero del Turismo, Open to Meraviglia , che ha individuato proprio nella Venere dipinta da Sandro ...
DiLei
-
26-4-2023
|
|
|
|
Dopo quelle per la scelta di "trasformare" la Venere di Botticelli in una influencer, ecco che nello spot "Open to meraviglia" emerge un altro dettaglio che ha scatenato i social. La scena in cui un ...
Virgilio - Notizie
-
23-4-2023
|
|
|
|
Non si placano le polemiche in merito alla campagna pubblicitaria Open to Meraviglia , fortemente voluta da Daniela Santanchè, ministro del Turismo che mira, così, a valorizzare il brand italiano nel mondo. Il tentativo di fare della Venere di Botticelli una sorta ...
QuiFinanza
-
23-4-2023
|
|
|
|
Si chiama " Italia: open to Meraviglia " ed è la campagna ideata dal ministero del Turismo insieme a Enit (Agenzia Nazionale del Turismo), per promuovere le italiche bellezze. Campagna ideata dalla ...
QuiFinanza
-
21-4-2023
|
|
|
|
Open To Meraviglia , questo il nome della campagna internazionale che vedrà il volto del capolavoro rinascimentale girare per l'Italia, mostrando i luoghi simbolo della penisola. Il progetto, che ...
DiLei
-
21-4-2023
|
|
|
|
Il dipinto, vestito di tutto punto, è infatti protagonista di alcuni scatti in giro per il Bel Paese per promuovere le bellezze dell'Italia con " Open to Meraviglia ". Dal selfie in una piazza San ...
Virgilio - Notizie
-
21-4-2023
|
|
|