|
Colpo di scena a Benevento , dove il presidente Oreste Vigorito ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, di aver rassegnato le proprie dimissioni lasciando la carica all'interno del club. A sconvolgere sono le parole contenute nel comunicato,...
Virgilio - Sport
-
28-5-2022
|
|