|
Sembra chiaro che in questi termini il Buy Now Pay Later rappresenta per i retailer una vera e propria opportunità non solo per l'aumento significativo (48% in media) nell'importo medio di acquisto e ...
ildenaro.it
-
29-4-2024
|
|
|
|
Guido Ferrero, Chief Business Officer di Tesisquare ha dichiarato: ' La velocità di cambiamento del mercato globale rende necessario da parte delle aziende retailer dotarsi di soluzioni agili e smart ...
01Net
-
29-4-2024
|
|
|
|
Sembra chiaro che in questi termini il Buy Now Pay Later rappresenta per i retailer una vera e propria opportunità non solo per l'aumento significativo (48% in media) nell'importo medio di acquisto e ...
BitMAT
-
29-4-2024
|
|
|
|
"Purtroppo, l'erosione continua del portafoglio della clientela ad opera dell'inflazione ha lasciato al palo le previsioni relative ad un incremento delle vendite del fashion retailer". Inoltre, all'...
QuiFinanza
-
30-8-2023
|
|
|
|
Nel 40% dei casi, i consumatori italiani si informano online prima di acquistare in negozio, prevalentemente attraverso la consultazione del sito web di un online retailer o del prodotto/servizio, l'...
QuiFinanza
-
17-5-2023
|
|
|
|
La concentrazione del mercato italiano è stabile: la quota di mercato dei primi cinque retailer è pari al 57,1%, restando al di sopra di quella della Spagna (49,8%), ma lontana da Paesi Bassi (80,1%) ...
QuiFinanza
-
19-3-2023
|
|
|
|
Nel dettaglio, i dati preliminari dei grandi retailer internazionali quotati indicano vendite nel 2022 in aumento del 7,8% ma con un calo dei margini industriali del 6,2%. Per la Gdo italiana è ...
QuiFinanza
-
16-3-2023
|
|
|
|
Il retailer tedesco risulta al primo posto anche nell'ambito della crescita . Nelle altre classifiche parziali dei discount, Penny è invece il migliore per la MDD, Aldi per la sostenibilità mentre MD ...
QuiFinanza
-
15-1-2023
|
|
|
|
Secondo il 65% degli italiani, la maggior parte dei brand e dei retailer presenti in Italia è ancora lontana dall'offrire un buon livello di soluzioni integrate tra canale fisico e online. L'acquisto ...
QuiFinanza
-
27-12-2022
|
|
|
|
Secondo i dati di Semrush, piattaforma di Saas per la gestione della visibilità online, per il Black Friday Amazon si conferma ancora una volta il retailer più popolare , con in media oltre 160 ...
QuiFinanza
-
5-12-2022
|
|
|