|
Richard Candler, Vice President Global Product Strategy, ha dichiarato: 'Sappiamo che uno degli ostacoli alla diffusione della mobilità elettrica a livello globale è l'ansia legata alle lunghe ...
PPN Agenzia Stampa
-
21 ore fa
|
|
|
Con questa tecnologia, affrontare lunghi viaggi diventa facile e sereno", ha spiegato Richard Candler , Vice President Global Product Strategy di Nissan. Ma la nuova Leaf va oltre la mobilità. Con il ...
MotoriOnline Auto
-
12-6-2025
|
|
|
|
In attesa dei prezzi di listino , Vice President Global Product Strategy Richard Candler, ha spiegato: " La nuova Leaf offre una guida reattiva, fluida e sicura. Tutti gli elementi della vettura sono ...
10-6-2025
|
|
|
|
Richard Candler, Vice President Global Product Strategy, ha sottolineato come ogni elemento della vettura sia stato meticolosamente calibrato per assicurare la massima efficienza, garantendo al ...
Motori Quotidiano.net
-
10-6-2025
|
|
|
|
Richard Candler, Vice President Global Product Strategy di Nissan, la descrive come un ponte tra due mondi: quello dei pionieri dell'elettrico e quello di chi, ancora titubante, guarda ai motori a ...
La Stampa
-
5-6-2025
|
|
|
|
Secondo Richard Candler, responsabile della strategia globale di prodotto, Nissan ha voluto nella nuova Leaf bilanciare "appeal emotivo e razionale" , assicurandosi che l'auto risultasse "slanciata e ...
Motorbox
-
4-6-2025
|
|
|
|
DIVENTA UNA SUV - COUPÉ Dopo una prima apparizione lo scorso marzo ( qui la news), questa arriva video ufficiale ( qui sotto ) nel quale Richard Candler ( foto qui sopra ), vicepresidente dello ...
alVolante.it
-
4-6-2025
|
|
|
|
'V ogliamo che la nuova serie sia un'alternativa credibile ai veicoli a combustione' , ha dichiarato Richard Candler , vicepresidente della Nissan. L'azienda intende bilanciare 'l 'appeal emotivo e ...
Motori Quotidiano.net
-
4-6-2025
|
|
|
|
"Vogliamo che la nuova serie sia un'alternativa credibile ai modelli a combustione", spiega Richard Candler, vicepresidente della Nissan. "Vogliamo che il suo design bilanci l'appeal emotivo e ...
Quattroruote
-
3-6-2025
|
|
|
|
|
|