|
Grazie all'analisi di Alessandra Peterlin di Spitch Italia, approfondiamo insieme il fenomeno e come il ruolo della figura professionale è cambiata con l'avvento delle nuove tecnologie.
Il Mattino
-
22-7-2025
|
|
|
|
Alessandra Peterlin , Director Sales & Consultancy di Spitch Italia , mostra come l'Agentic AI ha spinto l'operatore a evolversi da mera figura esecutiva a vero e proprio consulente strategico all'interno dell'organizzazione. Con l'avvento dell' ...
01Net
-
22-7-2025
|
|
|
|
Lo pensa Alessandra Peterlin, Director Sales & Consultancy di Spitch Italia . "In un contesto in cui i clienti sono sempre più consapevoli, la customer experience assume un ruolo centrale. La ...
Channel City
-
21-7-2025
|
|
|
|
Nell'articolo che riportiamo di seguito, Alessandra Peterlin, Director Sales & Consultancy di Spitch Italia , mostra come l' Agentic AI ha spinto l'operatore del customer care a evolversi da mera figura esecutiva a vero e proprio consulente strategico all'interno dell'organizzazione. Buona ...
BitMAT
-
21-7-2025
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7