Scienza e Tecnologia - Una società di analisi del mercato digitale ha fatto i conti in tasca a Facebook, YouTube, Twitter e Snapchat: ecco quanto perderanno a causa delle nuove funzioni pro privacy degli .... Quasi 12 mesi dopo il lancio di ATT, gli analisti di ... ...
|
|
|
...che risponde perfettamente a una domanda che viene fatta spessissimo a chi si occupa di privacy e ... Alcune stime indicano che il mercato femtech, che "include le app di tracciamento mestruale, ...
Il Disinformatico
-
31-5-2024
|
|
|
|
... ma sono diventati anche una delle forme di tracciamento più usate su Internet per la profilazione commerciale degli utenti. Quelle implicazioni di privacy accennate tre decenni fa si sono avverate, ...
Il Disinformatico
-
19-4-2024
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7