Scienza e Tecnologia - Il 79% degli italiani non si riconosce nel modo in cui la pubblicità racconta il proprio genere, mentre la percentuale sale all'81% quando si parla di .... In particolare, la Generazione Z e i Boomer risultano i gruppi più critici: i ... ...
|
|
... una strategia di posizionamento radicale che ha trasformato la pubblicità di una marca di ... La coerenza della visione, la forza delle immagini, l'internazionalità dei temi trattati hanno reso Benetton ...
minima&moralia
-
18-7-2025
|
|
|
... ribadendo la necessità di coerenza e certezza normativa. UK: L'ICO LANCIA UNA CONSULTAZIONE SUI ...consultazione pubblica per raccogliere opinioni su come regolamentare i nuovi modelli di pubblicità ...
Guido Scorza
-
8-7-2025
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7