|
... solo attraverso un'azione coordinata e determinata sarà possibile far valere le ragioni del territorio e proteggere il futuro dei lavoratori della Rotork e della Andritz Novimpianti'.
NoiTv
-
15-6-2026
|
|
|
|
L'azienda di Marlia annuncia un piano di delocalizzazione. I sindacati proclamano lo stato di agitazione e chiedono l'apertura di un tavolo di crisi: "Decisione dopo la chiusura di un anno record, ...
La Nazione
-
5-6-2026
|
|
|
|
CAPANNORI - La denuncia dei sindacati Fiom Cgil e Uilm Uil: "Un paradosso dopo la chiusura di un anno record"
NoiTv
-
4-6-2026
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7