|
Svolta epocale per il volley italiano. Modena , il club più vincente della pallavolo tricolore, è infatti ufficialmente passato di mano. Finita l'era di Catia Pedrini che, iniziata nel 2013, ha portato uno scudetto e due Coppe Italia, la nuova azionista di maggioranza della società gialloblù è Giulia Gabana , che assumerà il ruolo di presidente. Rispetto ...
Virgilio - Sport
-
13-6-2022
|
|