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Il punto di forza dei chatbot non è tanto la singola argomentazione, quanto la struttura dialogica e adattiva della persuasione. A differenza dei messaggi unidirezionali, l'intelligenza artificiale è ...
Servizio Informazione Religiosa
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2 ore fa
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L'intelligenza artificiale non sarà più individuale e concentrata sulla singola persona, ma un intero ecosistema in cui tutti i chatbot lavoreranno di squadra, comunicando tra di loro per risolvere ...
Money.it
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12 ore fa
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Il benchmark di ortodossia per i chatbot.. Inapplicabile (o meglio, sempre aggirabile) Concerned that artificial intelligence could threaten Communist Party rule, Beijing is taking extraordinary steps to keep it under control. ... In ...
Quinta's weblog
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13 ore fa
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Nella salute mentale, crescerà la richiesta di chatbot terapeutici, ma anche la necessità di confini, regole e responsabilità chiare. Restare un "noi" nel tempo dell'assistenza Nel 2026, il terreno ...
La7.it
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19 ore fa
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Questo permette di analizzare grandi quantità di dati provenienti da touchpoint multicanale, social media, App e chatbot, trasformandoli in insight azionabili immediatamente. 3# Execution layer per ...
BitMAT
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26-12-2025
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Non esiste una frase che renda il chatbot di OpenAI perfetto per qualsiasi compito, ma una buona struttura lo rende costantemente utile.
Punto Informatico
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25-12-2025
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Assistenza digitale : la chatbot e gli agenti live sono risposte tipiche all'esigenza di supporto continuativo, sebbene permangano alcune criticità segnalate soprattutto in caso di problematiche ...
Business Online
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25-12-2025
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Quasi tutti i chatbot AI, tranne Grok, non consentono la generazione di immagini sessualmente esplicite. Google e OpenAI hanno implementato specifici filtri per Nano Banana Pro e ChatGPT Images, ma ...
Punto Informatico
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25-12-2025
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Attacchi alle applicazioni AI : criminali digitali puntano a manipolare chatbot e strumenti di intelligenza artificiale per indurre le vittime a rilasciare dati riservati. Maggiore rischio di fughe ...
Business Online
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25-12-2025
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Questo approccio riduce drasticamente la flessibilit , ma garantisce latenze estremamente basse e soprattutto prevedibili, una caratteristica cruciale per chatbot, assistenti AI, agenti software e ...
01Net
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25-12-2025
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