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... SSE:601727) announced that the Company has published the 2023 edition of its Environment, Social, ... fostering international exchange on the climate crisis by supporting COP28 and making an effective ...
Adnkronos
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28-4-2024
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... allies, and mission partners to prevent conflict and respond in crisis. A $638 million task order ... long - term investment strategy, financial soundness, and social responsibility. CACI was chosen ...
01Net
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25-4-2024
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... oltre che delle attività web, dei social e della gestione delle pr. Il budget media complessivo ...eventuali criticità che potrebbero insorgere nel corso delle diverse rilevazioni (communication crisis ...
DailyOnline
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22-4-2024
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... lo stilista ha preteso la convocazione degli esperti di crisis communication management. Il timore ... vai alla declinazione anglosassone di ' social license to operate '). Che si traduce, infine, nel ...
EticaNews
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22-4-2024
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...istituzioni è illegale e la collaborazione con esse (persino condividere i loro post sui social) è ... Arresti e torture - Secondo le stime del Russian Ecological Crisis Group , solo nei primi cinque ...
il Fatto Quotidiano
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17-4-2024
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...with functionalities supporting a variety of care plans and programs such as the 988 crisis network,... Our staff of nearly 2,000 includes psychiatrists, nurses, social workers, therapists, teachers, ...
01Net
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12-4-2024
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Il dato emerge da " ServiceNow Consumer Voice Report 2024: Tackling the brand loyalty crisis ", l'... ma anche un'esperienza deludente avuta con l'azienda (13%) e l'influenza dei social media (10%). ...
Data Manager
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10-4-2024
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... lo studio ' Consumer Voice Report 2024: Tackling the brand loyalty crisis ', commissionato da ... ma anche un'esperienza deludente avuta con l'azienda (13%) e l'influenza dei social media (10%). ...
Impresa City
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9-4-2024
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Il dato emerge da " ServiceNow Consumer Voice Report 2024: Tackling the brand loyalty crisis ", l'... ma anche un'esperienza deludente avuta con l'azienda (13%) e l'influenza dei social media (10%). ...
BitMAT
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9-4-2024
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Il dato emerge da ' ServiceNow Consumer Voice Report 2024: Tackling the brand loyalty crisis ', l'... ma anche un'esperienza deludente avuta con l'azienda (13%) e l'influenza dei social media (10%). ...
Verita'&Affari
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9-4-2024
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