|
Frammentazione senza frustrazioni Da anni la CTV è tra i segmenti più vivaci del panorama media europeo, con investimenti pubblicitari destinati a crescere. In Italia, la pubblicità su TV connesse ...
Engage
-
22-12-2025
|
|
|
|
... lunedì 22 dicembre, con una nuova campagna sulle principali piattaforme della Connected TV (Mediaset Infinity, Netflix, Amazon Prime Video) e CTV Network (AppleTV, Samsung TV). Una campagna con cui ...
Engage
-
22-12-2025
|
|
|
|
La campagna porta la firma dell'agenzia I'm not a robot , sotto la guida di Giovanni Porro , ed è on air in tv e ctv a partire da oggi, 22 dicembre, oltre che in versione più lunga anche sui social e ...
Engage
-
22-12-2025
|
|
|
|
(NASDAQ: DSP) is a leader in CTV and AI - powered programmatic advertising, dedicated to driving innovation in digital marketing. Viant s omnichannel platform built for CTV allows marketers to plan, ...
01Net
-
18-12-2025
|
|
|
|
Studios can enhance these assets using advanced creative tools to make CTV trailers even more engaging. The research highlights a major shift in movie marketing: the Smart TV Home Screen is now one ...
01Net
-
17-12-2025
|
|
|
|
Soluzioni specializzate in privacy - first activation, brand outcomes, CTV o sostenibilità mostrano performance superiori ai sistemi generalisti, grazie a una capacità di innovare più rapidamente, ...
Engage
-
17-12-2025
|
|
|
|
La pianificazione full digital copre CTV (Netflix, Sky, RaiPlay, Dazn, Prime Video, La7, Discovery e Disney+), YouTube, social (Meta), retail, mobile e DOOH. I crediti dello spot Kaloba Creative ...
Engage
-
15-12-2025
|
|
|
|
TripleLift , la ' Creative SSP' specializzata in formati pubblicitari ad alto impatto e soluzioni programmatiche native, display, video e CTV rafforza la propria presenza nel Sud Europa, puntando in modo particolare sul mercato italiano attraverso una partnership strategica con Witailer , società del gruppo Retex attiva nel retail media ...
Engage
-
15-12-2025
|
|
|
|
... distribuire e monetizzare contenuti attraverso newsletter (basti guardare alla rapidissima ascesa di Substack), social media, podcast, app mobile e persino CTV. Se la portata delle piattaforme si ...
BitMAT
-
15-12-2025
|
|
|
|
'Della soluzione presentata abbiamo particolarmente valorizzato la possibilità di riconciliazione tra dati online e offline, un fattore strategico soprattutto in relazione alle campagne CTV, spesso ...
Engage
-
15-12-2025
|
|
|
|