|
'Il primo luglio parte la general availability del programmatic'. Lo ha riferito giovedì Evita Barra , Head of Advertising di Netflix Italia , durante l'evento 'L'evoluzione della CTV e dello streaming premium' organizzato da The Trade Desk a Milano. 'Dopo la beta avviata a fine febbraio, entriamo a pieno regime con le nostre attuali DSP partner Display & Video 360 di Google e ...
Engage
-
7 ore fa
|
|
|
|
La CTV consente targeting socio - demografico avanzato, ma anche sulla base degli interessi o dei comportamenti d'acquisto, offrendo vantaggi evidenti per i brand, in particolare nel largo consumo. ...
Engage
-
12-6-2025
|
|
|
... using Walgreens' rich data combined with brands' desired media channels Activation at greater speed and scale across programmatic, walled garden, CTV, social, search, and buy - and sell - side ...
01Net
-
11-6-2025
|
|
|
This is about programmatic enablement for a streaming - first world immediate, interoperable, and built for action." "As CTV continues to drive innovation across the open internet, there is growing ...
01Net
-
10-6-2025
|
|
|
|
... è in grado di interpretare segnali più profondi (come interessi, emozioni e intenzioni) trasformandoli in campagne ad alte performance su open web, formati video e CTV. Ancorato ai fondamenti della ...
Engage
-
10-6-2025
|
|
|
|
Una volta identificate le micro - territorialità nelle quali è presente il target, è possibile ingaggiarlo attraverso tutti i canali digitali (mobile, desktop, video, CTV, DOOH, audio) con il mix più ...
Engage
-
10-6-2025
|
|
|
|
'Grazie alle funzionalità omnicanale per CTV, video, native, display e retail media, Equativ semplifica lo scenario dell'ad tech e offre performance e media di qualità, soddisfacendo le esigenze di ...
Engage
-
9-6-2025
|
|
|
|
Nel panorama televisivo attuale, la vera rivoluzione non è solo tecnologica, ma comportamentale. Gli spettatori non sono più legati a un palinsesto, ma costruiscono attivamente la propria esperienza, ...
Engage
-
9-6-2025
|
|
|
|
... 'Questa pianificazione ci permetterà di raggiungere una reach di quasi il 90% sul target 18 - 64 anni con la sola campagna tv e radio, a cui c'è poi da aggiungere la copertura ctv e digital', ha ...
Engage
-
6-6-2025
|
|
|
|
Funzionalità ampliate per gli annunci CTV: Dal lancio dello scorso anno, i CTV Ads su LinkedIn si sono dimostrati in media quattro volte più efficaci nel raggiungere il target B2B degli inserzionisti ...
BitMAT
-
6-6-2025
|
|
|