In February 2023, MikMak acquired French eCommerce enablement and analytics software company Swaven, significantly expanding its global reach into EMEA, APAC, and LATAM. The company then acquired ...
01Net
-
17 ore fa
|
|
|
|
Più difficile fidelizzare il cliente in termini di ecommerce : dopo un 2023 con un incremento del 14%, il 2024 ha visto un lieve calo nel valore dell'ordine medio online (180,7 euro, - 1,8%). ...
Il Sole 24 Ore
-
30-4-2025
|
|
|
|
Per l'agenzia di Wpp, già partner di Oniverse nel 2023 per il nuovo sito ecommerce global di Intimissimi e Intimissimi Uomo , si tratta di un nuovo incarico sil fronte pubblicitario. Partner media di ...
Engage
-
29-4-2025
|
|
|
|
... in crescita del 37,2% rispetto ai 120 milioni del 2023. Il fatturato 2022 era stato poco superiore ... Altri investimenti, infatti, sono diretti all'espansione del canale online: "L'ecommerce assorbe ...
Il Sole 24 Ore
-
28-4-2025
|
|
|
|
Al Netcomm Forum, un evento dal forte impatto sociale: la Ecommerce Charity Night , che ha riunito l'intera community del settore e - commerce italiano per ...Digital for Children Tutto nasce nel 2023, ...
BitMAT
-
22-4-2025
|
|
|
|
... esperto di ecommerce cinese e fondatore di Qumin, un'agenzia di marketing con sede nel Regno Unito ... la società fa sapere che alla fine del 2023 la sua piattaforma aveva 77 milioni di acquirenti ...
Wired
-
17-4-2025
|
|
|
|
... estendendo ora la propria funzione anche all'ecommerce. Dal 31 marzo 2025 è attivo anche in Italia ... Secondo la ricerca TikTok Full Funnel EU Research - Italy (material, 2023), il 74% degli utenti ...
Engage
-
17-4-2025
|
|
|
|
Tuttavia, nelle prime fasi di sviluppo dell'eCommerce, gli acquirenti online erano notevolmente più ...8% degli acquisti online con una quota lievemente in ribasso rispetto al 24% del 2023 e al 24,9% ...
BitMAT
-
16-4-2025
|
|
|
|
...economiche messe in atto dall'Amministrazione americana potrebbero avere sul settore dell'ecommerce. registrando un aumento del 40% rispetto alle 34 del 2023. E le prospettive nell'ambito delle ...
Engage
-
16-4-2025
|
|
|
|
... 2 sono basati su contenuti prodotti dal brand (ad esempio sito/app del brand al 50,3%, ecommerce ...8% degli acquisti online con una quota lievemente in ribasso rispetto al 24% del 2023 e al 24,9% del ...
Engage
-
16-4-2025
|
|
|
|
|
|