|
Un osservatorio su ecommerce e imprese La seconda giornata sarà aperta dal report dell' osservatorio sulle imprese e sul commercio elettronico , a cui si aggiungerà un focus dedicato alla ...
In Toscana
-
7 ore fa
|
|
|
ABOUT MONETATE Monetate helps organizations make eCommerce personal and profitable. It helps merchandising, marketing, and technical teams deliver category - defining customer experiences that ...
01Net
-
7 ore fa
|
|
|
'There has been great interest in bringing highly personalized ecommerce - like experiences into the store setting; meanwhile, retailers have long endeavored to drive improved shopper engagement ...
01Net
-
7 ore fa
|
|
|
|
Come se non bastasse, sull'ecommerce indiano Flipkart è già presente la pagina prodotto. È importante precisare che nonostante le tante informazioni trapelate, la loro qualità non è altissima: per ...
HDblog
-
8 ore fa
|
|
|
|
Secondo i dati ISTAT nel 2023 i prezzi al consumo hanno registrato una crescita media del +5,7% rispetto al 2022 e, osservando solo il comparto alimentare, si evidenza un'accelerazione della crescita ...
BitMAT
-
11 ore fa
|
|
|
|
In Cina vendono taxi volanti su Taobao. I droni di EHang possono coprire fino a 30 km di distanza. I numeri del mercato: da nicchia a trasporto di ...
Startup Italia
-
14 ore fa
|
|
|
|
L'azienda collabora da tempo con università ed enti di sviluppo e porta avanti una serie di iniziative per la formazione e l'aggiornamento costante come i WMR Talks o l'evento Ecommerce Strategies . ...
Engage
-
14 ore fa
|
|
|
|
... un influencer può cercarne alcune paia contraffatte su siti come Pandabuy , che si rivelano una porta di accesso agli ecommerce cinesi , solitamente raggiungibili solo dai consumatori locali. Uno ...
Wired
-
19 ore fa
|
|
|
|
Pulite le vostre cuffie molto spesso per evitare di perdere qualità del suono e per la vostra igiene personale: per la pulizia, utilizzate gli appositi kit disponibili sui principali ecommerce o, più ...
everyeye.it - Tech & Scienza
-
15-3-2024
|
|
|
|
Fra le misure previste, anche l'introduzione, in tutti gli ecommerce, accanto al prezzo, di messaggi che incoraggino al riuso e alla riparazione dei capi e diano informazioni sul loro impatto ...
Vanityfair
-
15-3-2024
|
|
|