|
Evelyn Lauder. He is also an acclaimed art collector and benefactor to institutions such as The Metropolitan Museum of Art and The Whitney Museum of Art; Memorial Sloan - Kettering Hospital; The ...
Adnkronos
-
21-10-2024
|
|
|
|
Lo storico palazzo milanese per l'occasione si è illuminato di rosa, l'iconico colore simbolo della Breast Cancer Campaign ideata oltre 30 anni fa da Evelyn H. Lauder e utilizzato, dal quel momento in poi, in tutto il mondo per mantenere alta la consapevolezza sul tema della prevenzione e del sostegno alla ricerca. L'elegante atmosfera della Sala ...
Vanityfair
-
15-10-2024
|
|
|
|
Sono numerose le iniziative che si schierano a fianco della campagna del "Nastro Rosa" (il tradizionale pink ribbon ), creata nel 1992 negli Stati Uniti da Evelyn Lauder, che nel 1989 scoprì di avere ...
La Stampa
-
7-10-2024
|
|
|
|
Ideata nel 1992 da Evelyn H. Lauder, insieme al simbolo del nastro rosa, la campagna internazionale da oltre trent'anni coinvolge più di 60 Paesi, sensibilizza sull'importanza della prevenzione e ...
La Repubblica
-
1-10-2024
|
|
|
|
Ideata nel 1992 da Evelyn H. Lauder, insieme al simbolo del nastro rosa, la campagna internazionale da oltre trent'anni coinvolge più di 60 Paesi, sensibilizza sull'importanza della prevenzione e ...
Famiglia Cristiana
-
30-9-2024
|
|
|
|
In questi 30 anni la Breast Cancer Campaign , ideata da Evelyn Lauder, ha contribuito ad aumentare la nostra consapevolezza su questi aspetti e ha portato nuove risorse ai progetti di ricerca. Oggi, ...
DiLei
-
10-10-2022
|
|
|
|
Nel 2022 è arrivata alla trentesima edizione la "Breast Cancer Campaign " , la campagna globale contro il tumore al seno ideata da Evelyn H. Lauder, simboleggiata dal nastro rosa e promossa da The Estée Lauder Companies, di cui Fondazione AIRC è partner ufficiale in Italia. Madrina della campagna è Roberta Capua . Tumore al seno, ...
DiLei
-
29-9-2022
|
|
|
|
|
|