|
Non so se a sinistra abbiano cominciato a metabolizzare la delusione successiva alla grande illusione referendaria. Il 22 marzo, da quelle parti, si erano convinti che il No (emotivo, causale, frutto di un'ondata emozionale non necessariamente leggibile come 'di sinistra') fosse il prodromo ...
The Watcher Post
-
1-6-2026
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7