|
... presenza di minori e con un ISEE fino a 15mila euro. Potranno ricevere il contributo i cittadini residenti in Italia e iscritti all'anagrafe che, al 3 agosto 2026, non percepiscano l'Assegno di ...
Torino Oggi.it
-
8-10-2026
|
|
|
|
... se sono rispettati entrambi i requisiti di un ISEE Universitario massimo di 28.339,88 euro e un ... CIE o TS - CNS) entro le ore 12:00 di venerdì 4 dicembre 2026 . Per ulteriori informazioni, per ...
Regione Autonoma Valle d'Aosta
-
8-10-2026
|
|
|
|
La finestra per presentare domanda è molto stretta e c'è tempo fino al 28 ottobre 2026 . Proprio ...di accesso al bonus Il bonus è riconosciuto in base a un requisito reddituale e non all'Isee . È ...
Money.it
-
8-10-2026
|
|
|
|
Come fare domanda e scadenza La finestra per l'invio delle istanze relative all'annualità 2026 si chiuderà inderogabilmente alle ore 12:00 del 28 ottobre 2026 . La procedura deve essere eseguita ...
Il Gazzettino
-
8-10-2026
|
|
|
|
...altri servizi come la gestione delle DSU che portano all'ottenimento delle Attestazione ISEE o alla ... "Il bilancio finale dell'assistenza fiscale 2026 garantita ai contribuenti si è chiuso con numeri ...
Confartigianato Imprese
-
8-10-2026
|
|
|
|
...di 14 posti ancora disponibili presso l'Asilo Nido "Il Cerchio Magico" per l'Anno Educativo 2026/... Contributi Isee e Borse di Studio Il Comune, in applicazione della programmazione regionale Fse+, ...
orvietonews.it
-
8-10-2026
|
|
|
|
... oltre al possesso di un'attestazione ISEE 2026, ordinaria o corrente, non superiore a 16.500 euro e priva di omissioni o difformità. Il bando stabilisce inoltre specifici requisiti relativi alla ...
GoNews
-
7-10-2026
|
|
|
|
... con aiuti fino a circa 2mila euro e una soglia Isee di 20mila euro. L'obiettivo è evitare che una ... per il quale sono previste risorse complessive pari a 120mila euro nel triennio 2026 - 2028, con ...
Regione Umbria
-
7-10-2026
|
|
|
|
...00% 15 febbraio 2037 94,63 2,59% Prezzi rilevati sul MOT il 6 e il 7 ottobre 2026. Il rendimento ... Restano l'esenzione dall'imposta di successione e l'esclusione dal calcolo dell'ISEE fino a 50.000 ...
Money.it
-
7-10-2026
|
|
|
|
...5%, l'esenzione dalle imposte di successione e l'esclusione dal calcolo Isee entro il limite di 50. Nelle sette emissioni dal giugno 2023 al marzo 2026, includendo il Btp Più del febbraio 2025, il ...
La Mia Finanza
-
7-10-2026
|
|
|
|
|
|