|
Le accise mobili si finanziano con l'extragettito Iva legato ai rincari del greggio. Il Brent è sceso sotto i 100 dollari al barile, e questo potrebbe essere uno dei motivi per cui il governo ...
La Chirico.it
-
9-10-2026
|
|
|
|
L'effetto collaterale è che per i concorrenti si fa sempre più difficile tenere il passo di Eni: sommando la quotazione Cif Med del gasolio, l'accisa e l'Iva, questa mattina si ottiene un prezzo di 2,...
Il Messaggero
-
9-10-2026
|
|
|
|
... come il via libera alla fiscalita' agevolata ottenuta in Europa e la proroga fino al 2036 del regime di esclusione IVA per il terzo settore". ami 09 - 10 - 26 11:16:28 (0247) 5 NNNN
Borsa Italiana
-
9-10-2026
|
|
|
|
Il successivo adeguamento del tetto Eni a 2,25 euro rifletteva proprio questo cambiamento, con un incremento di circa sei centesimi comprensivo dell'Iva. La decisione del 9 ottobre va quindi in ...
9-10-2026
|
|
|
|
L'importo stabilito era di 3.000 euro , a cui si aggiungevano le spese generali nella misura del 15% , il contributo previdenziale del 4% e l' Iva al 22% , per un totale di 4.377,36 euro . Per ...
GalluraOggi
-
9-10-2026
|
|
|
|
La rivista di settore sottolinea come per i concorrenti sia sempre più difficile tenere il passo di Eni : sommando quotazione CIF Med del gasolio, accisa e IVA, restano infatti pochi millesimi per ...
Quattroruote
-
9-10-2026
|
|
|
|
Tra le ipotesi considerate dall'esecutivo c'è il ricorso alle cosiddette accise mobili, un meccanismo che potrebbe utilizzare il maggior gettito IVA derivante dall'aumento dei prezzi dei prodotti ...
AgenPress
-
9-10-2026
|
|
|
|
IVA / Codice Fiscale _______________________________________________________________ iscritta al Registro delle Imprese di __________________ e all'Albo delle Cooperative al n. _______ CHIEDE di ...
Money.it
-
9-10-2026
|
|
|
|
Alla restituzione di una quota dell'Iva, ad agevolazioni Irpef per chi decide di trasferirsi qui, a una tassazione agevolata per le imprese e chi porta lavoro. Si è sempre pensato a una Venezia col ...
Il Gazzettino
-
9-10-2026
|
|
|
|
Inoltre deve essere titolare di partita Iva attiva da almeno tre anni , alla data di presentazione della domanda. Ci sono poi tutti i requisiti 'ostativi'. Il beneficiario non deve essere titolare di ...
Il Gazzettino
-
9-10-2026
|
|
|