|
A spiegarlo a Engage è Riccardo Piazzolla , Trade Marketing Director di Birra Peroni, intervistato in occasione della partecipazione dell'azienda a Linkontro 2024 di NIQ, di cui ha contribuito ad ...
Engage
-
24-5-2024
|
|
|
|
... Direttore Marketing di Gruppo Ferrarelle, incontrato in occasione de Linkontro , l'evento dedicato al Largo Consumo di NIQ. Le novità di prodotto del 2024 Sul fronte prodotto, la novità più ...
Engage
-
24-5-2024
|
|
|
|
Dopo aver riportato on air il brand Valfrutta (marzo - aprile 2024) e aver lanciato la nuova ... intervistato in occasione della sua partecipazione a Linkontro , l'evento organizzato da NIQ in Sardegna.
Engage
-
20-5-2024
|
|
|
|
... tra le protagoniste de Linkontro di NIQ. Presente con uno stand nell'area espositiva della ... Il budget di comunicazione 2024 stanziato a sostegno dei lanci, così come alle referenze già note del brand ...
Engage
-
20-5-2024
|
|
|
|
Secondo Sara Bernardini, una delle massime esperte mondiali di Intelligenza artificiale nonchè professoressa alla Royal Holloway University of London intervenuta all'evento Linkontro 2024, l''Ai ...
Prima Online
-
20-5-2024
|
|
|
|
Retail Consumerization e Retail Media : sono due delle parole chiave che Linkontro 2024 ha lasciato alla sua platea. In una sessione dedicata al futuro del retail, intitolata 'Re - Tailoring Retail in a data - driven world' , Stefano Cini , Commercial Director NielsenIQ, ...
Engage
-
20-5-2024
|
|
|
|
"È stallo dei consumi". A dirlo è Romolo De Camillis, direttore Retail di NielsenIQ prima dell'inizio dei lavori de Linkontro 2024, evento dedicato all'industria del largo consumo confezionato a cui partecipano oltre 644 top manager di oltre 275 aziende tra produttori e insegne della Gdo. Ad aprile le vendite sono ...
Il Sole 24 Ore
-
18-5-2024
|
|
|
|
... in occasione della seconda giornata della 39° edizione de Linkontro, l 'evento di riferimento nel ... nel 2024 vs 2021), modificano radicalmente il carrello della spesa con una variazione del mix nel ...
Finanza Repubblica
-
17-5-2024
|
|
|
|
In occasione della seconda giornata della 39° edizione de Linkontro , l'evento di riferimento nel mondo del Largo Consumo di NIQ, i relatori Christian ... nel 2024 vs 2021), modificano radicalmente il ...
Engage
-
17-5-2024
|
|
|
|
Ad parlarne a Engage , è stato Massimo Baggi , Direttore Marketing del Gruppo Selex, tra i partecipanti a Linkontro di NIQ : ' Per il 2024 sono quattro le campagne pubblicitarie principali che ...
Engage
-
17-5-2024
|
|
|