Continua a leggere Xsolla e Long Tale Games lanciano una campagna di beneficenza con Life Is Feudal per supportare Games for Change Business Wire Business Wire - 1 Novembre 2024 Il 50% dei proventi ...
01Net
-
2-11-2024
|
|
|
Il 50% dei proventi dagli abbonamenti sarà devoluto a Games For Change LOS ANGELES: Xsolla, un'azienda internazionale nel settore dei videogiochi, ha stretto una partnership con Long Tale Games finalizzata al lancio di una campagna di beneficenza. Il 50% dei proventi dal pacchetto di abbonamento della durata di 3 mesi a Life is Feudal sarà devoluto a Games For Change. Questa ...
Channel City
-
1-11-2024
|
|
|
|
Ad esempio, Abby Roberts e Chloe Adams nel Regno Unito e Games We ...e Chloe Adams nel Regno Unito e Games We Play e Muni Long negli ... Tale accordo ha consentito agli utenti di TikTok di distribuire la ...
Libero Tecnologia
-
11-3-2022
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7