|
Il vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti, ex stella argentina dei nerazzurri, come riportato da Repubblica.it, a margine del torneo giovanile 'Manlio Selis, ha parlato della situazione che i ragazzi di Simone Inzaghi stanno vivendo. Le parole di Zanetti: "L'Inter è forte, rendimento inaccettabile. Ma la squadra è con Inzaghi". A ridosso ...
Virgilio - Sport
-
17-4-2023
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7