|
Il prodotto a marchio ha un ruolo centrale nel percorso di sviluppo dell'insegna che ha raggiunto una quota MDD pari al 22,4% in crescita di 1 punto rispetto al 2022 (Fonte NielsenIQ) registrando ...
Il Sole 24 Ore
-
17-4-2024
|
|
|
...ad essere uno dei nostri driver strategici di crescita con l'obiettivo di superare nel 2024 il miliardo di euro di incassi e raggiungere entro il 2025 una quota di mercato dei nostri prodotti MDD del ...
Borsa Italiana
-
17-4-2024
|
|
|
|
...distretto e si declinerà attraverso un percorso di urbanistica tattica e di elementi diffusi e colorati così da creare un fil rouge visivo che porti valore ed identità all'interno del distretto MDD. ...
FIRSTonline
-
16-4-2024
|
|
|
|
... Il dispositivo due sia stato immesso sul mercato o messo in servizio legalmente ai sensi del AIMDD o della MDD. La valutazione clinica si basa su dati clinici validati, come viene definito nell'...
AbruzzoWeb
-
10-4-2024
|
|
|
|
... colore, prezzi, promozioni), la tavola rotonda approfondirà il mercato dei vini a marca del distributore (MDD), il mercato dei vini biologici e il vino italiano nella Gdo della Germania e degli USA. ...
laDiscussione
-
2-4-2024
|
|
|
|
Il ruolo del packaging sostenibile Nell'ambito di MARCA 2024, la rassegna organizzata da BolognaFiere e dedicata alla marca del distributore (MDD), l' Osservatorio Packaging del Largo Consumo , ...
La Mia Finanza
-
1-4-2024
|
|
|
|
L'attenzione al risparmio ha fatto così diminuire la brand e store loyalty e i consumatori hanno premiato i prodotti a marchio del distributore (Mdd) a cui riconoscono convenienza ma anche qualità e ...
QuotidianoLibero
-
29-3-2024
|
|
|
|
Short Film MDD curato da Muse Factory of Projects. Un Progetto a cura di Francesca Molteni con la direzione di Nicolò Amedeo. Processo di internazionalizzazione dell'associazione MDD: NETWORKING ...
Area
-
29-3-2024
|
|
|
|
L'attenzione al risparmio crescente degli italiani ha premiato i prodotti a marchio del distributore (Mdd) ai quali i consumatori riconoscono convenienza ma anche qualità e affidabilità. La domanda ...
SKY Tg24
-
29-3-2024
|
|
|
|
L'attenzione al risparmio ha fatto diminuire la brand e store loyalty e i consumatori hanno premiato i prodotti a marchio del distributore (Mdd) ai quali riconoscono convenienza ma anche qualità e ...
Verita'&Affari
-
28-3-2024
|
|
|
|
|
|