|
La soddisfazione dei Soci/Assicurati è stata rilevata, per il quinto anno consecutivo, dal Net Promoter Score (NPS) e si consolida ad uno score superiore al 50, considerato come eccellente. AGENTI ...
Torino Oggi.it
-
30-4-2024
|
|
|
|
Siamo soddisfatti del lavoro svolto fin ora e dei risultati che stanno contribuendo a un ulteriore miglioramento dell'indicatore Net Promoter Score.' 'Il nuovo MediaWorld Club rappresenta un'...
Engage
-
22-4-2024
|
|
|
|
In particolare, l'implementazione ha portato a un'automazione del 90% delle attività manuali, a un aumento del 20% del Net Promoter Score, a un miglioramento del 55% dell'efficienza nell'elaborazione ...
BitMAT
-
18-4-2024
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7