|
Il Barometro dei Consumi di NIQ - The NIQ Retail Spend Barometer - unisce i dati di NielsenIQ (NIQ) e GfK per misurare il giro d'affari dei prodotti del largo consumo, dei beni tecnologici e durevoli ...
Finanza Repubblica
-
19 minuti fa
|
|
|
È quanto emerge dal nuovo Pulsee Luce e Gas Index, osservatorio che analizza le abitudini sostenibili degli italiani sviluppato con NielsenIQ, con focus Regione Piemonte. Infatti, tra gli aspetti più ...
Tuttoggi.info
-
21-11-2024
|
|
|
|
Lo conferma la nuova indagine di Pulsee Luce e Gas, operatore nazionale di energia domestica che fa capo al Gruppo Axpo in Italia, realizzata in collaborazione con NielsenIQ, che ha interessato un ...
AostaCronaca.it
-
19-11-2024
|
|
|
|
Inoltre, secondo un'indagine di NielsenIQ nel 2024, Pulsee Luce e Gas ha raggiunto un Nps di +13 contro una media di mercato di - 12 (Net Promoter Score, ovvero la disponibilità dei clienti a ...
Torino Oggi.it
-
19-11-2024
|
|
|
E' quanto emerge dall'indagine di Pulsee Luce e Gas, operatore nazionale di energia domestica che fa capo al Gruppo Axpo in Italia, realizzata in collaborazione con NielsenIQ. Inoltre tramite il ...
Borsa Italiana
-
19-11-2024
|
|
|
|
Sono i dati emersi dall' Osservatorio Netcomm, in collaborazione con Foxintelligence by NielsenIQ , che ha presentato i numeri e i trend del digitale in Italia. Spesa pro capite in aumento Il mercato ...
Il Sole 24 Ore
-
19-11-2024
|
|
|
|
Tosano, come Bennet, fa parte del gruppo Vegé, colosso della grande distribuzione al quarto posto per quota di mercato in Italia, secondo una guida elaborata da NielsenIQ a novembre 2022. Davanti ...
Milano Today
-
19-11-2024
|
|
|
|
Consumi fermi e inflazione Secondo un'indagine NielsenIq, il 92% delle famiglie italiane "acquista regolarmente carne bovina , con un'attenzione particolare al prodotto nazionale". Ma nei primi otto ...
Il Sole 24 Ore
-
18-11-2024
|
|
|
|
A raccontarlo, i dati dell'indagine condotta dall' Istituto di ricerca NielsenIQ e commissionata dal Gruppo Prodotti a base vegetale di Unione Italiana Food . Dalla ricerca emerge un apprezzamento ...
La Repubblica
-
18-11-2024
|
|
|
I prodotti a base vegetale non sono una semplice 'moda', secondo la prima analisi di settore commissionata dal Gruppo Prodotti a base vegetale di Unione Italiana Food all'Istituto di ricerca NielsenIq, ma esprimono una chiara tendenza, andando incontro alle nuove abitudini alimentari degli italiani. Sono scelti da famiglie che desiderano adottare una dieta alimentare varia ed equilibrata, ...
Borsa Italiana
-
16-11-2024
|
|
|
|
|
|