1 https://nielseniq.com/global/en/landing - page/spend - z/ 2 https://nshift.com/press/retailers - cut - support - calls - by - 60pc - through - regular - communication
Channel City
-
19-12-2024
|
|
|
|
Conad si appresta a chiudere il 2024 con un fatturato pari a 21,1 miliardi di euro , con una crescita del 4,5% rispetto al 2023. Secondo i dati NielsenIQ , a questo valore corrisponde una quota di mercato nel settore della Gdo del 15%. Non sono però inclusi nel calcolo i ricavi dei concept (pet store, ottico, parafarmacie, etc) e dei servizi ...
La Repubblica
-
19-12-2024
|
|
|
|
...4% del giro d'affari totale del canale), misurando i trend delle vendite a valore e a volume grazie alle rilevazioni condotte da NielsenIQ . "Nei 12 mesi raccontati in quest'edizione dell'...
BitMAT
-
18-12-2024
|
|
|
|
È Valérie Perrin con il nuovo romanzo Tatà (E/O) in cima alla classifica generale dei libri più letti a novembre del Giornale della Libreria, realizzata da qualche mese su dati NielsenIQ - Gfk.
Ansa
-
17-12-2024
|
|
|
|
...6 milioni di euro), nonostante l'inflazione e i prezzi non certo al ribasso (fonte NielsenIQ). E che siano un mercato in espansione, che si sta prendendo una sua nicchia di consumatori, lo testimonia ...
La Stampa
-
16-12-2024
|
|
|
|
Pubblicità Mentre l'IA generativa continua a espandere i confini delle industrie creative, NielsenIQ (NIQ), azienda che opera nel settore della consumer intelligence, ha presentato una ricerca sul modo in cui il cervello dei consumatori elabora le pubblicità generate dall'IA, con ...
Macity
-
14-12-2024
|
|
|
Informazioni su NIQ NielsenIQ (NIQ) è l'azienda di consumer intelligence leader nel mondo, in grado di fornire la più completa interpretazione del comportamento d'acquisto dei consumatori e di ...
Channel City
-
13-12-2024
|
|
|
|
Anche per l'edizione 2024, il Black Friday si conferma come un evento promozionale molto amato dagli italiani. Secondo i dati di Foxintelligence - società NielsenIQ leader nell'e - commerce measurement in Europa - l' High - Tech si conferma come la categoria più acquistata in Italia , mentre sono cresciute rispetto allo scorso anno le vendite dell' Home ...
BiTcity
-
13-12-2024
|
|
|
|
Inoltre, il sistema GfK Sinottica di NielsenIQ ha segnalato come, sempre in Italia, tra il 2014 e il 2024 sia aumentata la spesa per i cosmetici, con una preferenza significativa per i prodotti ...
Il Sole 24 Ore
-
12-12-2024
|
|
|
|
Scopri di più Per quel che riguarda il mercato interno, analizzato in collaborazione con NielsenIq , nei primi nove mesi del 2024 " la spesa delle famiglie italiane per latte e derivati è diminuita ...
Il Sole 24 Ore
-
11-12-2024
|
|
|