|
"Da TikTok potrebbe arrivare la soluzione al problema dello spreco alimentare". A dirlo Massimiliano Dona, presidente dell'Unione nazionale consumatori. "Si chiama 'No - buy challenge' - racconta - nata quasi per gioco come una sfida contro lo shopping compulsivo di vestiti e trucchi. Ma poi qualcuno ha guardato nella propria dispensa e ha fatto due conti: nelle ...
Torino Oggi.it
-
6 ore fa
|
|
|
|
Nulla nasce dal nulla e la No Buy Challenge affonda le sue radici in concetti già noti, ovvero "Deinfluencing" e "Underconsumption core". Il primo, opposto all'influencer marketing, invita i ...
Linkiesta
-
4-2-2025
|
|
|
|
Per comprendere il fenomeno, basta scrivere no buy challenge e sulla piattaforma cinese, appaiono decine e decine di video in cui gli utenti declamano una lista di cose ed abitudini collegate allo ...
La Stampa
-
23-1-2025
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7