perduto trapelato

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: Rockol
Come segnalato da alcuni fan su Reddit, è trapelato in rete dopo 18 anni il cosiddetto " album perduto " dei  Deftones , battezzato " Eros ". Nella giornata di ieri, 22 giugno, su un forum dedicato alla band di Chino Moreno sono apparsi ...
Rockol  -  10 ore fa
FOTO
1 di 1
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7