|
Un momento della tavola rotonda con Evita Barra Il lancio in beta del programmatic advertising è avvenuto lo scorso febbraio . In questa fase una serie selezionata di inserzionisti hanno potuto ...
Engage
-
5 ore fa
|
|
|
|
Usati in app mobile, social, programmatic e display, i cosiddetti Playable Ads sono capaci di offrire performance elevate e un ritorno sugli investimenti significativo : grazie alla loro natura ...
Engage
-
12 ore fa
|
|
|
|
Dal punto di vista dell'inserzionista pubblicitario la piattaforma, acquistabile ed attivabile direttamente nel flusso del programmatic ed utilizzabile su tutti i siti italiani ed esteri, permette di ...
Il Gazzettino
-
13 ore fa
|
|
|
|
Carmine Laltrelli, Head of Programmatic & AdTech di Italiaonline , ha sottolineato che 'EasyBid.biz nasce per rispondere a un bisogno reale del mercato. Gli editori chiedono soluzioni semplici e ...
Engage
-
12-6-2025
|
|
|
|
Al centro dello sviluppo del digitale c'è la capacità di targettizzazione, che spiega il successo dell'internet advertising e in particolare del programmatic, previsto in crescita fino a raggiungere ...
Engage
-
12-6-2025
|
|
|
|
GUARDA L'INTERVENTO COMPLETO DI IAS AL PROGRAMMATIC DAY 2025 'Siamo entusiasti di collaborare con Lyft come loro primo partner per la misurazione della qualità dei media, offrendo agli inserzionisti ...
Engage
-
11-6-2025
|
|
|
... using Walgreens' rich data combined with brands' desired media channels Activation at greater speed and scale across programmatic, walled garden, CTV, social, search, and buy - and sell - side ...
01Net
-
11-6-2025
|
|
|
... from sales to marketing to growth, customer service and many more engagement use cases in a flexible, programmatic way. Across 180 countries, millions of developers and hundreds of thousands of ...
01Net
-
11-6-2025
|
|
|
|
... come metropolitane e centri commerciali, ma anche dalle possibilità di pianificazione su piattaforme di programmatic in ottica cross - channel. In generale, il mercato sta affrontando sfide ...
Engage
-
10-6-2025
|
|
|
"As programmatic CTV remains one of the fastest - growing investment channels, it's critical we take an AI - driven approach. EDO's integration with The Trade Desk grants access to outcome - based ...
01Net
-
10-6-2025
|
|
|