dooh

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: Engage
'Abbiamo posto un forte focus su segmenti a grande impatto come Dooh, Audio e CTV, con ottimi risultati in ambito programmatic' dice Claudia Mammarella, CRM e CMO di Tangoo . 'Ci siamo impegnati ...
Engage  -  6 ore fa
Fonte della foto: Adnkronos
The management of this innovative LED screen is handled by the company DOOH Enterprise and the agency MAIN. In addition, LED DREAM Group, through its creative content company, Channel4you, was ...
Adnkronos  -  18-4-2024
Fonte della foto: Engage
... il gruppo inoltre completerà ulteriormente il proprio portafoglio di mezzi propri e di terzi gestiti sui segmenti di mercato a maggiore potenziale di crescita ( web e dooh ). Nell'esercizio in corso,...
Engage  -  18-4-2024
Fonte della foto: DailyOnline
A sostegno, è partita sempre da ieri una campagna che, oltre ai citati mezzi, prevede anche stampa, DOOH e abbigliaggio di 2 autobus e 2 tram. La raccolta Relativamente ai trend di raccolta, curata ...
DailyOnline  -  18-4-2024
Fonte della foto: DailyOnline
All'interno del piano di comunicazione l'idea è stata poi declinata nella campagna multisoggetto OOH e DOOH, in cui gli infissi si presentano come la cornice perfetta e inaspettata per mostrare le ...
DailyOnline  -  17-4-2024
Fonte della foto: Engage
Firma Naïve che da diversi anni collabora con il brand mentre Starcom pianifica su d igital, social, connected TV, DOOH, OOH, stampa . Il film, diretto da Gabriele Mainetti con la fotografia di ...
Engage  -  16-4-2024
Fonte della foto: Engage
Il gruppo sarà presente con varie iniziative, utilizzando comunicazioni OOH e DOOH, oltre alla comunicazione sui social media attraverso i suoi due brand principali, Haier e Candy. Per quanto ...
Engage  -  16-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Cesare Salvini , Chief Marketing & Media Officer di Grandi Stazioni Retail , al Programmatic Day 2024. Si parla del ruolo di GSR nello sviluppo del Programmatic DOOH e degli elementi che rendono appetibili le Grandi Stazioni per il media plan dei brand e per le strategie messe in campo dagli advertiser. Guarda tutti i contenuti sul Programmatic Day 2024
Engage  -  15-4-2024
Fonte della foto: Engage
... con l'obiettivo di offrire soluzioni ancora più personalizzate e coinvolgenti per i suoi clienti sia per campagne multicanali sia per progetti Dooh.
Engage  -  15-4-2024
Fonte della foto: Engage
Nel video si parla dello sviluppo del Programmatic Advertising nel DOOH a livello nazionale e internazionale. Guarda tutti i contenuti sul Programmatic Day 2024
Engage  -  15-4-2024
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7