|
'Abbiamo posto un forte focus su segmenti a grande impatto come Dooh, Audio e CTV, con ottimi risultati in ambito programmatic' dice Claudia Mammarella, CRM e CMO di Tangoo . 'Ci siamo impegnati ...
Engage
-
6 ore fa
|
|
|
|
The management of this innovative LED screen is handled by the company DOOH Enterprise and the agency MAIN. In addition, LED DREAM Group, through its creative content company, Channel4you, was ...
Adnkronos
-
18-4-2024
|
|
|
|
... il gruppo inoltre completerà ulteriormente il proprio portafoglio di mezzi propri e di terzi gestiti sui segmenti di mercato a maggiore potenziale di crescita ( web e dooh ). Nell'esercizio in corso,...
Engage
-
18-4-2024
|
|
|
|
A sostegno, è partita sempre da ieri una campagna che, oltre ai citati mezzi, prevede anche stampa, DOOH e abbigliaggio di 2 autobus e 2 tram. La raccolta Relativamente ai trend di raccolta, curata ...
DailyOnline
-
18-4-2024
|
|
|
|
All'interno del piano di comunicazione l'idea è stata poi declinata nella campagna multisoggetto OOH e DOOH, in cui gli infissi si presentano come la cornice perfetta e inaspettata per mostrare le ...
DailyOnline
-
17-4-2024
|
|
|
|
Firma Naïve che da diversi anni collabora con il brand mentre Starcom pianifica su d igital, social, connected TV, DOOH, OOH, stampa . Il film, diretto da Gabriele Mainetti con la fotografia di ...
Engage
-
16-4-2024
|
|
|
|
Il gruppo sarà presente con varie iniziative, utilizzando comunicazioni OOH e DOOH, oltre alla comunicazione sui social media attraverso i suoi due brand principali, Haier e Candy. Per quanto ...
Engage
-
16-4-2024
|
|
|
|
L'intervista a Cesare Salvini , Chief Marketing & Media Officer di Grandi Stazioni Retail , al Programmatic Day 2024. Si parla del ruolo di GSR nello sviluppo del Programmatic DOOH e degli elementi che rendono appetibili le Grandi Stazioni per il media plan dei brand e per le strategie messe in campo dagli advertiser. Guarda tutti i contenuti sul Programmatic Day 2024
Engage
-
15-4-2024
|
|
|
|
... con l'obiettivo di offrire soluzioni ancora più personalizzate e coinvolgenti per i suoi clienti sia per campagne multicanali sia per progetti Dooh.
Engage
-
15-4-2024
|
|
|
|
Nel video si parla dello sviluppo del Programmatic Advertising nel DOOH a livello nazionale e internazionale. Guarda tutti i contenuti sul Programmatic Day 2024
Engage
-
15-4-2024
|
|
|