|
Come funziona la tecnologia di Nexx360 Pensata esclusivamente per i publisher, la piattaforma Nexx360 Programmatic Cloud è una soluzione SAAS che consente ai publisher di connettersi con più partner ...
Engage
-
24-4-2024
|
|
|
|
Guarda il video: OGURY PARLA DI TARGETING A PROVA DI COOKIELESS AL PROGRAMMATIC DAY 'Le preoccupazioni sollevate dalla CMA in materia di concorrenza sono valide, ma la priorità per il mercato deve ...
Engage
-
24-4-2024
|
|
|
|
Methodology All report data comes from GameRefinery and Accelerate , Liftoff's programmatic advertising solution. It also draws from Liftoff's data from January 1st, 2023, to January 1st, 2024. This ...
Adnkronos
-
24-4-2024
|
|
|
|
Il Conversational Signage , soluzione ideata da Next14 e da Samsung Electronics che integra schermi di ultima generazione, big data con tecnologie IoT e una piattaforma di marketing conversazionale, è ...
Engage
-
24-4-2024
|
|
|
|
Un risultato che rappresenta il traguardo di una capillare strategia di crescita focalizzata sulla monetizzazione in programmatic delle inventory display e video degli editori e la cessione di ...
DailyOnline
-
24-4-2024
|
|
|
|
L'acquisto di spazi pubblicitari in Programmatic ha rappresentato nei primi tre mesi dell'anno il 61.4% dell'investimento destinato a questa tipologia rispetto all'acquisto in Direct (38.6,%), ...
Engage
-
24-4-2024
|
|
|
|
La deprecazione dei cookie di terze parti su Google non avverrà entro il 2024. Già, perché dopo aver rimandato per due volte la scadenza autoimposta per eliminare i cookie su Chrome, Big G ha ...
Engage
-
24-4-2024
|
|
|
|
Un risultato che rappresenta il traguardo di una capillare strategia di crescita focalizzata sulla monetizzazione in Programmatic delle inventory display e video degli editori e la cessione di ...
La Mia Finanza
-
23-4-2024
|
|
|
|
La collaborazione ci vedrà impegnati sullo sviluppo dei fatturati da programmatic advertising, affiancando in subconcessione il lavoro di Class Pubblicità'. L'attività di ottimizzazione della ...
DailyOnline
-
23-4-2024
|
|
|
|
Un risultato che - spiega una nota - rappresenta il traguardo di una capillare strategia di crescita focalizzata sulla monetizzazione in Programmatic delle inventory display e video degli editori e ...
Prima Online
-
23-4-2024
|
|
|