|
Riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera da un gruppo di genitori di piccoli alunni che hanno frequentato, a Savona, il nido Qudrifoglio. "Gentile Comune, desideriamo esprimere, a nome di tutti i genitori dei bimbi uscenti della sezione azzurra del nido Quadrifoglio, la nostra più profonda gratitudine per il lavoro ...
Savona News
-
12 ore fa
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7