raccolta pubblicitaria

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: Affari Italiani
Pubblicità, giornali cartacei a picco. Web advertising bene. I dati Nielsen Gli investimenti pubblicitari in Italia a marzo hanno chiuso il progressione del 3,4% , portando la raccolta pubblicitaria nel primo trimestre a +3,6%. E' quanto emerge dai dati Ad Intel di Nielsen. 'Il trend del primo trimestre del 2024 si conferma positivo: +3,6%. Siamo fiduciosi che questa ...
Affari Italiani  -  14-5-2024
Fonte della foto: Engage
Di questi la raccolta pubblicitaria sui mezzi online si è attestata nel periodo sui 27 milioni, pari a circa il 47% del totale dei ricavi pubblicitari (era pari a circa il 45% nel primo trimestre ...
Engage  -  14-5-2024
Fonte della foto: Engage
Analizzando i singoli mezzi, Nielsen rileva per la televisione una raccolta pubblicitaria in aumento del 5,2% a marzo e del 5,6% nel trimestre. Sulla base delle stime realizzate dal gruppo, la ...
Engage  -  14-5-2024
Fiduciosi questa tendenza possa confermarsi durante l'anno . Nel mese di marzo gli investimenti pubblicitari in Italia sono aumentati del 3,4%, portando la raccolta pubblicitaria del periodo cumulato da gennaio a marzo a +3,6%. E' quanto segnala l'analisi di Nielsen sui risultati Ad Intel relativi al mercato pubblicitario. Se si esclude dalla raccolta ...
Borsa Italiana  -  14-5-2024
Persone:luca bordin
Organizzazioni:nielsenbla
Prodotti:pilnews 3
Luoghi:italia
Fiduciosi questa tendenza possa confermarsi durante l'anno . Nel mese di marzo gli investimenti pubblicitari in Italia sono aumentati del 3,4%, portando la raccolta pubblicitaria del periodo cumulato da gennaio a marzo a +3,6%. E' quanto segnala l'analisi di Nielsen sui risultati Ad Intel relativi al mercato pubblicitario. Se si esclude dalla raccolta ...
Il Dolomiti  -  14-5-2024
Fonte della foto: Prima Online
Questi vedono gli investimenti pubblicitari in Italia chiudere il mese a +3,4%, portando la raccolta pubblicitaria del periodo cumulato gen./mar. a +3,6%. Se si esclude dalla raccolta web la stima ...
Prima Online  -  14-5-2024
La raccolta pubblicitaria e' cresciuta del 5% nel primo trimestre. Le attivita' di e - commerce hanno registrato un incremento dei ricavi del 20% nel primo trimestre a 206 milioni (+23% organico): in ...
Borsa Italiana  -  14-5-2024
Fonte della foto: Engage
La raccolta pubblicitaria complessiva sui mezzi online si attesta nel primo trimestre 2024 a 27 milioni, pari a circa il 47% del totale dei ricavi pubblicitari (era pari a circa il 45% nel primo ...
Engage  -  13-5-2024
Fonte della foto: Affari Italiani
La raccolta pubblicitaria sui mezzi on - line arriva a 27 milioni, pari a circa il 47% del totale dei ricavi pubblicitari (da circa 45% nel primo trimestre 2023). I ricavi editoriali e diffusionali ...
Affari Italiani  -  13-5-2024
La raccolta pubblicitaria sui mezzi on - line arriva a 27 milioni, pari a circa il 47% del totale dei ricavi pubblicitari (da circa 45% nel primo trimestre 2023). I ricavi editoriali e diffusionali ...
Borsa Italiana  -  13-5-2024
Organizzazioni:rcs
Prodotti:ebitda
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7