|
...creato anche in funzione dell'uso dell'IA nel settore dei motori di ricerca e dell'advertising. In ... In un sistema di web search guidato da LLM invece il costo per una singola interazione può variare ...
Digital Day
-
13-8-2025
|
|
|
... MNTN) is the Hardest Working Software in Television, bringing unrivaled performance and simplicity to Connected TV advertising. Our self - serve technology makes running TV ads as easy as search ...
01Net
-
11-8-2025
|
|
|
... engage automaticamente con prospect e cattura lead attraverso social advertising ottimizzato e ... Content automation workflow: Ricerca keyword automatizzata per identificare search intent Content ...
Max Valle - Internet Business Specialist
-
3-8-2025
|
|
|
|
TikTok, ad esempio, ci ha permesso di dialogare con un target giovane e creare engagement nativo , mentre le attività di digital advertising - come search, retargeting e lead generation - ci aiutano ...
Engage
-
1-8-2025
|
|
|
|
Se si esclude dalla raccolta web la stima Nielsen sul search, social, classified (annunci ... Sulla base delle stime realizzate da Nielsen, la raccolta dell'intero universo del Web advertising nel primo ...
Finanza Repubblica
-
31-7-2025
|
|
|
|
Se si esclude dalla raccolta web la stima Nielsen sul search, social, classified (annunci ... Sulla base delle stime realizzate da Nielsen, la raccolta dell'intero universo del Web advertising nel primo ...
Engage
-
31-7-2025
|
|
|
|
Se si esclude dalla raccolta web la stima Nielsen sul search, social, classified (annunci ... Sulla base delle stime realizzate da Nielsen, la raccolta dell'intero universo del Web advertising nel ...
Prima Online
-
31-7-2025
|
|
|
|
Pinterest è entrato a far parte dell'IAA , International Advertising Association. Ecco il commento di Marianna Ghirlanda , Presidente dell'Associazione: 'IAA ...le nuove evoluzioni della Visual Search e ...
Engage
-
31-7-2025
|
|
|
|
Nel panorama in continua trasformazione della pubblicità digitale, il Retail Media si sta ritagliando un ruolo sempre più centrale. Considerato la 'terza ondata del digital advertising', dopo Search e Social, rappresenta oggi un terreno fertile per innovazione e crescita, soprattutto grazie alla capacità di coniugare dati, media ed ecommerce in un ecosistema integrato e ...
Engage
-
23-7-2025
|
|
|
|
Search: Google Search. Browser: Chrome, Safari. ADS: Google, Amazon, Meta. Operating System: Google ... In particolare: per Microsoft: Bing, Edge e Microsoft Advertising. per Apple: iMessage. A norma ...
QuiFinanza
-
13-9-2023
|
|
|