the boring phone

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: FIRSTonline
Ritorno al passato. Uno smartphone ispirato ai telefoni cellulari di un tempo, privo di connessione internet con la sola funzionalità di fare chiamate e scattare foto. È il The Boring Phone , smartphone presentato durante la Milano Design Week da Heineken e Bodega , brand che si occupa di street culture. Questo ' dumb phone ' (tradotto letteralmente in italiano come '...
FIRSTonline  -  26-4-2024
Fonte della foto: Il Sole 24 Ore
Presentato in occasione della Milano Design Week, "The Boring Phone" è un telefono che promette di riconnettere gli utenti con le esperienze autentiche della vita reale In un'epoca dove gli smartphone sono un'appendice obbligatoria, sempre più ...
Il Sole 24 Ore  -  22-4-2024
Fonte della foto: Espansione TV
... in collaborazione con Bodega, brand portavoce della street culture, la nuova campagna globale 'The Boring Phone', con un'edizione limitata di 'dumb phones' progettati per avere capacità tecnologiche ...
Espansione TV  -  19-4-2024
Organizzazioni:bodega
Luoghi:milano
Fonte della foto: Radio 105 Network
Heineken® , in collaborazione con Bodega , brand portavoce della street culture, ha lanciato alla Milano Design Week - in anteprima mondiale! - la nuova campagna " The Boring Phone " con un'edizione limitata di 'dumb phones' progettati per avere capacità tecnologiche ridotte, così da incoraggiare le persone a riscoprire i piaceri del mondo offline. Come è nata l'...
Radio 105 Network  -  19-4-2024
Fonte della foto: Engage
Per questa ragione Heineken e Bodega , brand di moda, design e controcultura americano, hanno deciso di lanciare la nuova campagna globale 'The Boring Phone', una serie limitata di 'dumbphones' ...
Engage  -  18-4-2024
Fonte della foto: Huffington Post
Imparare a prendersi una pausa dalla tecnologia. È l'obiettivo della campagna "The boring phone" lanciata da Heineken e Bodega in occasione della Milano Design Week, durante cui verranno distributi alcuni "dumb phone" in edizione limitata per aiutare i ragazzi a essere più ...
Huffington Post  -  17-4-2024
Fonte della foto: Radio 105 Network
Heineken® , in collaborazione con Bodega , brand portavoce della street culture, lancerà alla Milano Design Week - in anteprima mondiale ! - la nuova campagna " The Boring Phone " con un'edizione limitata di 'dumb phones' progettati per avere capacità tecnologiche ridotte, così da incoraggiare le persone a riscoprire i piaceri del mondo offline . Tutto è nato ...
Radio 105 Network  -  17-4-2024
Fonte della foto: Hardware Upgrade
"The Boring Phone" , così si chiama questo device retrò, è un esercizio di branding nostalgico che promette di riconnettere gli utenti con le esperienze autentiche della vita reale, lontano dalle ...
Hardware Upgrade  -  17-4-2024
Persone:barbie
Organizzazioni:hmdnokia
Fonte della foto: CEOTECH.IT
HMD Global e Heineken presentano The Boring Phone, un telefono flip retrò con funzionalità essenziali e un design nostalgico. Niente touchscreen, solo chiamate, messaggi e Snake. Disponibile in quantità limitate come omaggio. I primi ...
CEOTECH.IT  -  17-4-2024
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7