In un' intervista al The Wall Street Journal recente rilasciata da Tom Boger , un dirigente Apple, viene spiegato che l'azienda non vede iPad e Mac come concorrenti, bensì come prodotti complementari ...
Punto Informatico
-
15-5-2024
|
|
|
|
Li consideriamo come dispositivi complementari', ha dichiarato Tom Boger, vicepresidente Apple per il marketing dei prodotti iPad e Mac. Nello specifico, Boger afferma che nella mente di Apple iPad '...
Macity
-
14-5-2024
|
|
|
|
Apple è tra i pochi produttori di computer a non aver ancora lanciato un laptop con touch screen e le probabilità che lo faccia sono basse. Questo emerge dalle dichiarazioni di Tom Boger, vicepresidente marketing di Apple responsabile per iPad e Mac. Durante un'intervista con Joanna Stern per il Wall Street Journal, Boger ha illustrato la rigida filosofia del colosso di ...
Cellulare Magazine
-
14-5-2024
|
|
|
|
Tom Boger, vicepresidente per il marketing di iPad e Mac di Apple, parlando con Joanna Stern del Wall Street Journal ha gelato i fan e lasciato intendere che non è intenzione della Mela Morsicata ...
everyeye.it - Tech & Scienza
-
14-5-2024
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7