|
Secondo una ricerca globale condotta dagli scienziati della Tulane University e pubblicata sulla rivista Science , questi straordinari alberi stanno ostentando segni percepibili e inattesi di ripresa ...
La Rivista della Natura
-
29-7-2026
|
|
|
|
Un'analisi della Tulane University di New Orleans ha collegato il consumo mattutino di caffè a una riduzione del 31% della mortalità . Il Medical College di Soochow ha rilevato una riduzione del 40% ...
superEva
-
1-7-2025
|
|
|
|
Varie università hanno adottato questo approccio di sgomberi ripetuti: soltanto di recente, al City College di New York, alla Tulane University di New Orleans, alla University of Wisconsin, all'...
La Democrazia - Libero Blog
-
3-5-2024
|
|
|
|
Tuttavia, secondo una recente ricerca condotta dalla Tulane University , queste due diete sono tra le peggiori sia per la nostra salute che per l'ambiente . La dieta chetogenica , che si basa su ...
superEva
-
13-3-2023
|
|
|
|
Ora, una ricerca apparsa sull'European Heart Journal , condotta dagli scienziati della Tulane University School of Public Health and Tropical Medicine, ci dà una triste ? anzi molto preoccupante ? ...
superEva
-
29-7-2022
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7