|
La misura, contenuta nell'articolo 2 della bozza, riguarda i versamenti con termine ordinario di pagamento compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2027. Non si tratta quindi, allo stato della ...
Il Gazzettino
-
16-9-2026
|
|
|
|
L'esenzione riguarda 'un solo veicolo regolarmente assicurato' e si applica ai versamenti della tassa automobilistica con termine ordinario di pagamento compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre ...
Il Gazzettino
-
16-9-2026
|
|
|
|
L'esenzione sarà valida per un solo veicolo per cittadino e riguarderà i versamenti con scadenza tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2027. Secondo le stime diffuse dalle principali agenzie di stampa, ...
TraniViva.it
-
16-9-2026
|
|
|
|
L'esenzione riguarda "un solo veicolo regolarmente assicurato" e si applica ai versamenti della tassa automobilistica con termine ordinario di pagamento compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre ...
Sanremo news.it
-
16-9-2026
|
|
|
|
La misura sul bollo si applicherà a una platea di circa 14,5 milioni di veicoli, azzerando l'imposta per i versamenti dovuti tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2027. L'agevolazione è riservata alle ...
Rainews
-
16-9-2026
|
|
|
|
Il provvedimento riguarda esclusivamente i versamenti il cui termine ordinario cade tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2027 e riconosce il beneficio a un solo mezzo regolarmente assicurato per ogni ...
AutoMoto.it
-
16-9-2026
|
|
|
|
La misura copre i versamenti non effettuati, in tutto o in parte, al 31 dicembre 2025. Le somme dovute non possono essere rateizzate. Per il bollo auto la procedura è quella già collaudata: nessuna ...
Catania Today
-
16-9-2026
|
|
|
|
Il bollo auto per le vetture fino a 80 kW e per i motocicli entra nel pacchetto di misure varato dal Governo. La novità, annunciata oggi, riguarda i versamenti della tassa automobilistica con scadenza ordinaria compresa tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2027 e prevede l'esenzione per un solo veicolo per contribuente. Per le automobili, il limite ...
Sanremo news.it
-
16-9-2026
|
|
|
|
La misura vale per i versamenti compresi tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2027 e per i veicoli fino a 80 kW . L'abolizione vale, inoltre, per ciclomotori alimentati a benzina o gasolio, ma solo se ...
Truenumbers
-
16-9-2026
|
|
|
|
L'esenzione si applica 'ai versamenti della tassa automobilistica il cui termine ordinario di pagamento cade nel periodo compreso tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2027'. La misura riguarda tutti i ...
L'Eco dell'Alto Molise
-
16-9-2026
|
|
|
|
|
|