|
Domande frequenti sull'abolizione del bollo auto Da quando è valida l'esenzione dal bollo auto? L'esenzione si applica ai versamenti con termine di pagamento ordinario compreso tra il 1° gennaio e il ...
MotoriOnline Auto
-
16-9-2026
|
|
|
|
L'agevolazione riguarda i versamenti il cui termine ordinario di pagamento cade tra il primo gennaio e il 31 dicembre 2027. È un passaggio rilevante perché, sulla base della formulazione finora ...
Ottopagine.it
-
16-9-2026
|
|
|
|
Potranno essere regolarizzati anche i mancati versamenti relativi alle tasse sulle concessioni regionali e a numerose entrate patrimoniali. Tra queste figurano: affitti e redditi degli immobili ...
Tp24.it
-
16-9-2026
|
|
|
|
L'esenzione si applica "ai versamenti della tassa automobilistica il cui termine ordinario di pagamento cade nel periodo compreso tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2027". I beneficiari L'esenzione " ...
La Repubblica
-
16-9-2026
|
|
|
|
L'esenzione riguarda 'un solo veicolo regolarmente assicurato' e si applica ai versamenti della tassa automobilistica con termine ordinario di pagamento compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre ...
Il Tempo
-
16-9-2026
|
|
|
|
... le persone fisiche in possesso dei requisiti saranno esentate dal pagamento della tassa automobilistica su un solo veicolo regolarmente assicurato, per i versamenti con scadenza ordinaria compresa ...
TVWeb
-
16-9-2026
|
|
|
|
Rottamazione tasse comunali, i debiti si potranno pagare a rate senza interessi e sanzioni La definizione agevolata riguarda i versamenti e i relativi adempimenti non effettuati, in tutto o in parte, ...
Palermo Today
-
16-9-2026
|
|
|
|
La definizione agevolata riguarda i versamenti e i relativi adempimenti non effettuati, in tutto o in parte, al 31 dicembre 2025, che potranno essere assolti entro il 31 ottobre 2026 senza l'...
RagusaH24
-
16-9-2026
|
|
|
|
... effettuato dal sistema informativo dell'Istituto in data odierna, è stato rilevato un credito a suo favore derivante da eccedenza di versamenti relativi al periodo d'imposta 2025'. Una mail, che ha ...
Il Messaggero
-
16-9-2026
|
|
|
|
La definizione agevolata riguarda i versamenti e i relativi adempimenti non effettuati, in tutto o in parte, al 31 dicembre 2025, che potranno essere assolti entro il 31 ottobre 2026 senza l'...
EnnaPress.it
-
16-9-2026
|
|
|
|
|
|