|
Primi effetti dopo le dichiarazioni di ieri da parte di Marco Melandri , rilasciate a Men On Wheels . L'ex pilota, riassumendo, aveva detto di essersi preso volontariamente il covid per avere il green pass e poter lavorare, salvo poi in serata ritrattare sui social. Oggi il Dolomiti riferisce ...
Virgilio - Sport
-
16-1-2022
|
|