Ad esempio, le nuove funzionalità dell'intelligenza artificiale generativa di Zendesk, basate su OpenAI, consentono ai bot di assistere i clienti con un linguaggio naturale e umano. Le aziende ...
...Oriente e Africa (EMEA) di NetSuite Enterprise Performance Management (EPM) Continua a leggere Zendesk lancia la soluzione di assistenza per l'era dell'AI Customer experience 18 Aprile 2024 Zendesk ...
Articoli correlati Zendesk lancia la soluzione di assistenza per l'era dell'AI Customer experience 18 Aprile 2024 Zendesk presenta gli agenti AI, l'agent copilot e Workforce Engagement Management (...
Zendesk sta lanciando agenti AI che interagiscono autonomamente con i clienti e forniscono risoluzioni end - to - end per richieste semplici e complesse. Questi agenti AI sono altamente sofisticati, ...
Articoli correlati Zendesk annuncia l'acquisizione di Ultimate Acquisizioni 14 Marzo 2024 Zendesk ha annunciato l'acquisizione di Ultimate, azienda leader nel settore dell'automazione dei servizi, ...
Non si tratta solo di snellire le operations o di sfruttare le nuove tecnologie; si tratta di ridefinire l'eccellenza del servizio clienti", ha dichiarato Kelsey Hales, senior Zendesk lead di ...
... CMS - PrestaShop, Shopify, Magento, Storeden - , agenzie web - Hostinato, Noname e Kotuko - e soluzioni di commercio ed e - commerce - isendu, Agicap, Zendesk - . La nuova realtà, inoltre, possiede ...
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7