Economia - Oltre un terzo delle decisioni di acquisto offline (38,9%) sono influenzate da touchpoint digitali, soprattutto quando si tratta di smartphone (95,5%), di elettronica (76,5%), elettrodomestici (76%), attrezzatura sportiva (69,6%), food ... ...
|
|
|
... avvenuta quando consumatori con salari elevati e istruzione superiore hanno spostato in rete i propri acquisti, alimentando un balzo in avanti delle vendite online. A servire questo serbatoio di ...
Carmilla on line
-
1-5-2024
|
|
|
|
... la possibilità di fare acquisti grazie ad esperienze sempre più personalizzate, digitalizzate e ... autentica e pienamente soddisfacente, sia online che offline, può restare al passo con l'evoluzione ...
Econopoly
-
29-4-2024
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7