|
...competizione per promuovere un'offerta formativa d'eccellenza sotto un brand comune. Il nostro obiettivo è duplice: valorizzare gli Atenei partecipanti e i territori che li ospitano. Umbria, Abruzzo ...
Perugia Today
-
21-5-2024
|
|
|
|
... lo stile di vita ben riconoscibile del nostro brand e nel quale l'Abruzzo che è un'eccellenza farà la sua parte'. Il marchio Made in Italy passa anche attraverso la formazione: in Abruzzo è stato ...
Chieti Today
-
21-5-2024
|
|
|
|
... lo stile di vita ben riconoscibile del nostro brand e nel quale l'Abruzzo che è un'eccellenza farà la sua parte".
AbruzzoLive
-
21-5-2024
|
|
|
|
...competizione per promuovere un'offerta formativa d'eccellenza sotto un brand comune. Il nostro obiettivo è duplice: valorizzare gli Atenei partecipanti e i territori che li ospitano. Umbria, Abruzzo ...
Corriere Toscano
-
21-5-2024
|
|
|
|
...competizione per promuovere un'offerta formativa d'eccellenza sotto un brand comune. Il nostro obiettivo è duplice: valorizzare gli Atenei partecipanti e i territori che li ospitano. Umbria, Abruzzo ...
Oggi Treviso
-
21-5-2024
|
|
|
|
...dell'Università L'Aquila - 'è la testimonianza di un impegno forte che gli Atenei di Abruzzo, ...le tradizionali dinamiche di competizione per promuovere un'offerta formativa d'eccellenza sotto un brand ...
Roma Today
-
21-5-2024
|
|
|
|
Anche l'arrivo dei grandi brand internazionali con le proprie produzioni sul territorio non sta ...generata dalle Zone economiche speciali (Zex) nelle regioni del Sud Italia e nel vicino Abruzzo. ...
CronacheMaceratesi
-
21-5-2024
|
|
|
|
... preziosa opportunità per le voci meno conosciute, firmato da Farmaè , il brand commerciale di ... Domenica 23 giugno la Versilia abbraccia l'Abruzzo con la musica di SETAK , il raffinato ...
Toscana News
-
21-5-2024
|
|
|
|
...di un vino e del territorio ad esso collegato e come mantenere alto il valore percepito di un brand ... Promoturismo FVG, Basilicata Turistica, Puglia Promozione, Regione Abruzzo, Guida Michelin, Guida ...
IdeaWebTv
-
21-5-2024
|
|
|