|
Il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, e tutto il personale del Ministero, esprimono le più sentite condoglianze ai familiari di Noemi Saetta, giovane soldatessa scomparsa questa mattina, a seguito di un malore improvviso. La donna, in forza al reggimento 'Lancieri di Montebello' (8°) di Roma, si è sentita male mentre era in ...
gNewsOnline
-
16 ore fa
|
|