|
Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email 'Con profonda tristezza ho appreso della scomparsa del soldato Noemi Saetta , del Reggimento 'Lancieri di Montebello' dell'Esercito di Roma, mancata in seguito a un malore che l'ha colta mentre prestava servizio. A nome mio e di tutta la Difesa, esprimo le più ...
Il Messaggero
-
2 ore fa
|
|
|
|
Il ministro della Giustizia, Carlo Nordio, e tutto il personale del Ministero, esprimono le più sentite condoglianze ai familiari di Noemi Saetta, giovane soldatessa scomparsa questa mattina, a seguito di un malore improvviso. La donna, in forza al reggimento 'Lancieri di Montebello' (8°) di Roma, si è sentita male mentre era in ...
gNewsOnline
-
4 ore fa
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7