|
Il co - portavoce di Europa verde e deputato di Avs: 'Il campo largo lo chiamerei Alleanza per l'Italia e la pace. Peggior ministro? Nordio senza dubbio'
Adnkronos
-
24-6-2026
|
|
|
|
"Avremo nostro candidato alle primarie? Noi lavoriamo affinché si lavori a un'intesa politica perché pensiamo che le primarie non siano lo strumento più adeguato in questa fase e quindi lavoreremo ...
Sanremo news.it
-
24-6-2026
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7